AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità

08/09/2020

AVVISO CONCORSO NAZIONALE TURISMO DELL’OLIO

Questo Comune, associato all’Associazione Nazionale Città dell’Olio, intende partecipare alla prima edizione del Concorso in oggetto, coinvolgendo tutte le attività locali che si occupano  di produzione/commercializzazione di olio di oliva ed organizzazione di eventi sul tema. A tal fine da Regolamento dell’associazione potranno partecipare:

1. Frantoi/Aziende Olivicole;
2. Oleoteche;
3. Musei dedicati all’olio/Frantoi Ipogei/Uliveti Storici;
4. Ristoranti/Osterie;
5. Dimore Storiche/Hotel/B&B/Agriturismi;
6.Tour operator/Agenzie di viaggio/Altri organizzatori di esperienze (ProLoco/Associazioni...).

Il Concorso Nazionale Turismo dell’Olio, ha l’obiettivo di individuare e fare emergere le migliori pratiche nell’esercizio e organizzazione del turismo dell’olio nei territori Città dell’Olio. Le istanze di partecipazione andranno trasmesse attraverso i nostri uffici comunali entro il 19 settembre 2020.
 I dettagli del concorso ed il  regolamento  potranno essere consultati e scaricati da qui :

Antonino Camarda